Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

CAOS CATANZARO | Le lacrime di Abramo in diretta tv

CATANZARO Si è lasciato prendere dall`emozione Sergio Abramo, neo eletto sindaco di Catanzaro, mercoledì pomeriggio in televisione. Ospite di “Articolo 21”, la trasmissione condotta da Lino Polimen…

Pubblicato il: 16/05/2012 – 15:24
CAOS CATANZARO | Le lacrime di Abramo in diretta tv

CATANZARO Si è lasciato prendere dall`emozione Sergio Abramo, neo eletto sindaco di Catanzaro, mercoledì pomeriggio in televisione. Ospite di “Articolo 21“, la trasmissione condotta da Lino Polimeni su Telespazio Calabria, Abramo, la cui elezione al primo turno avvenuta dopo le elezioni del 6 e 7 maggio scorsi è fortemente contestata dal centrosinistra, ha risposto in diretta alle domande dei cittadini, non riuscendo a trattenere la lacrime. Soffermandosi sulle vicenda elettorale, con la magistratura in campo per una presunta compravendita di voti, Abramo ha detto: «Ho lasciato le mie aziende per dedicarmi alla città, non certo per i 1.800 euro di stipendio che percepirò come primo cittadino. Mi sono messo a disposizione della città, come ho già fatto dal 1997 al 2005. Davanti a tutto ciò mi domando cosa sto a fare in questa situazione».
Abramo quindi è stato sopraffatto dalle lacrime quando ha ricordato di essere stato al centro di un programma televisivo nazionale, condotto da Michele Santoro, per un avviso di garanzia «inviatomi – ha detto – per un errore materiale. Come imprenditore – ha detto – non ho mai avuto problemi con la giustizia ed appartengo ad una famiglia che ha dato posti di lavoro nelle sue aziende». Il riferimento fatto da Abramo al suo convolgimento nell`inchiesta denominata “Why not” è scaturito da una circostanza riferita in trasmissione da lui stesso, e cioè che domani la vicenda elettorale catanzarese possa essere al centro di una trasmissone elevisiva nazionale. «Finirà – ha detto – che parleranno di me in termini negativi davanti a tutto il Paese, come è già avvenuto in passato. Tutto questo non c`entra con la mia storia personale». Passato il momento di scoramento, Abramo ha spiegato: «Mi dispiace, ma tutta questa faccenda mi ha reso nervoso».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x