Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Crotone saluta il suo pubblico battendo 4-1 il Brescia

Il Crotone si congeda dal campionato nel migliore dei modi. Poker dei rossoblù sul Brescia: 4-1 il risultato allo “Scida”, che nel finale di stagione è diventato un fortino inespugnabile. E proprio…

Pubblicato il: 26/05/2012 – 19:58
Il Crotone saluta il suo pubblico battendo 4-1 il Brescia

Il Crotone si congeda dal campionato nel migliore dei modi. Poker dei rossoblù sul Brescia: 4-1 il risultato allo “Scida”, che nel finale di stagione è diventato un fortino inespugnabile. E proprio la grande forza dei pitagorici tra le mura amiche ha rappresentato l’elemento decisivo per arrivare a una tranquilla salvezza.
La gara mostra due volti. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la ripresa è prodiga di gol e spettacolo. All`11’ il Crotone passa in vantaggio con De Giorgio che, sfruttando un assist di Galardo, beffa Caroppo in uscita con un pallonetto. Lo stesso esterno offensivo raddoppia un minuto più tardi, sempre con un colpo liftato. E al 16’ Pettinari porta a tre le marcature per la formazione jonica. Il Crotone è travolgente, aiutato anche da un Brescia già in vacanza, e al 23’ centra il bersaglio addirittura per la quarta volta con un diagonale di Ciano. Le Rondinelle accennano a una timida reazione: al 37’ traversa colpita da De Maio. Un minuto dopo, la rete di Zambelli che beffa De Luca.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x