Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggina, sconfitta interna col Vicenza e contestazione

Un finale più squallido non ci sarebbe potuto essere. La Reggina perde anche l`ultima gara di campionato, in casa, contro un Vicenza a caccia di punti salvezza. Tre a zero il finale per la compagin…

Pubblicato il: 26/05/2012 – 22:59
Reggina, sconfitta interna col Vicenza e contestazione

Un finale più squallido non ci sarebbe potuto essere. La Reggina perde anche l`ultima gara di campionato, in casa, contro un Vicenza a caccia di punti salvezza. Tre a zero il finale per la compagine di Gigi Cagni.
Spalti vuoti e pubblico quasi assente: i pochi che hanno deciso di essere comunque presenti hanno pesantemente contestato il presidente Lillo Foti, evidenziando il fallimento del progetto tecnico della stagione che si è appena conclusa.
Sul piano agonistico non c`è stata partita. La squadra di ospite aveva una motivazione, quella di Breda no. Così, dopo tre minuti, i biancorossi sono passato in vantaggio con Paolucci. Lo stesso bomber ha realizzato la doppietta al 43`: è stata la rete che ha di fatto chiuso una partita senza valore e senza senso. Terzo sigillo veneto all`11` della ripresa con Maiorino. Il resto è stato un inutile allenamento, in cui Breda ha avuto modo di far esordire Louzada, Di Lorenzo e Maicon.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x