Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La Paganese spezza il sogno della Vigor Lamezia. Vibonese, ora sotto con il Mantova

Il sogno di una storica promozione in Prima divisione si è spezzato. La straordinaria cavalcata della Vigor Lamezia è finita al “D’Ippolito”, dove la Paganese si è imposta per 1-0 nella gara di rit…

Pubblicato il: 27/05/2012 – 19:59
La Paganese spezza il sogno della Vigor Lamezia. Vibonese, ora sotto con il Mantova

Il sogno di una storica promozione in Prima divisione si è spezzato. La straordinaria cavalcata della Vigor Lamezia è finita al “D’Ippolito”, dove la Paganese si è imposta per 1-0 nella gara di ritorno della semifinale del play off. Anche all’andata i campani avevano vinto di misura, legittimando così la qualificazione alla finalissima con il Chieti. Peccato per i biancoverdi, penalizzati anche dalle troppe assenze per infortunio. Resta il rammarico per il mancato salto di categoria, nonostante i numerosi punti di distacco inflitti dalla Vigor alle inseguitrici nella regular season. Ma il calcio è questo, e il risultato del campo va accettato, senza dimenticare l’eccellente lavoro svolto da Massimo Costantino che ha fatto esprimere alla Vigor un gioco di alto livello.
Missione compiuta, invece, per la Vibonese, che regola per 2-0 il Neapolis e, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta nella gara di andata, conquista la finale dei play out. La formazione campana retrocede in serie D. Per evitare il baratro dei dilettanti, i rossoblù dovranno superare un altro ostacolo, rappresentato dal Mantova, che sarà affrontato nella doppia sfida del 3 e del 10 giugno prossimi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x