Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

D`Attorre sposta di una settimana le scadenze

Pd alla ricerca dell`unità. Il commissario Alfredo D`Attore al termine della riunione con i candidati alla segreteria regionale, ha deciso lo slittamento di una settimana di tutte le scadenze. Entr…

Pubblicato il: 02/06/2012 – 23:25
D`Attorre sposta di una settimana le scadenze

Pd alla ricerca dell`unità. Il commissario Alfredo D`Attore al termine della riunione con i candidati alla segreteria regionale, ha deciso lo slittamento di una settimana di tutte le scadenze. Entro sabato prossimo si potranno presentare le candidature. La speranza del commissario è di poter giungere all`indicazione di un candidato unico. Obiettivo che però appare lontano. Disponibili a ritirarsi dalla corsa Doris Lo Moro e Mario Muzzì. Nessun passo indietro, invece, per Nicodemo Oliverio, Mario Maiolo e Demetrio Battaglia.
«La decisione è maturata – si legge in una nota del Pd calabrese – con l`intento di proseguire lo sforzo unitario già in corso, al fine di pervenire a una soluzione che sia la più largamente condivisa, in coerenza con l`obiettivo più volte manifestato di fare del congresso regionale un momento di rilancio unitario del Pd della Calabria. In conseguenza di questa decisione, tutte le scadenze congressuali sono spostate in avanti di una settimana».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x