Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Crotone continua con Massimo Drago. Reggina, ingaggiato Angelilli

In attesa dell’ufficializzazione dell’ingaggio del tecnico Davide Dionigi, la Reggina compie le prime operazioni di calciomercato. In riva allo Stretto arriva la punta Manuel Angelilli, classe 1990…

Pubblicato il: 08/06/2012 – 12:49
Il Crotone continua con Massimo Drago. Reggina, ingaggiato Angelilli

In attesa dell’ufficializzazione dell’ingaggio del tecnico Davide Dionigi, la Reggina compie le prime operazioni di calciomercato. In riva allo Stretto arriva la punta Manuel Angelilli, classe 1990. L’attaccante è stato prelevato dal Città di Marino, che milita nel campionato di serie D. Nell’ultimo torneo, Angelilli ha realizzato 15 gol.
A Crotone si riparte dallo staff tecnico guidato da Massimo Drago. Dopo il ritorno di Raffaele Vrenna alla guida del club rossoblù, il primo atto compiuto dalla società è stato il rinnovo della fiducia all’allenatore che, subentrato a Leonardo Menichini nella passata stagione, ha condotto la squadra a una tranquilla salvezza. Adesso si può pensare a rafforzare l’organico: piace l’attaccante dell’Albinoleffe Cissè.
Anche per il Catanzaro è in piena programmazione il futuro. Si lavora all’allestimento della squadra, dopo l’incidente diplomatico rappresentato dalle infelici dichiarazioni di Domenico Giampà, smentite sia dal presidente Cosentino che da mister Cozza. Adesso l’obiettivo è mettere assieme una rosa di giocatori che – come nello scorso campionato – sia un mix di giovani entusiasti ed elementi esperti. Nel segno della continuità anche la Vigor Lamezia, che ha ufficialmente confermato quanto era nell’aria e, soprattutto, auspicato dai tifosi: la conferma in panchina di Massimo Costantino, che ha rinunciato alle sirene delle offerte giunte dalle categorie superiori per realizzare un grande progetto tecnico in biancoverde.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x