Ultimo aggiornamento alle 9:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, lettera intimidatoria per il consigliere comunale Ambrogio

COSENZA Nuova inquietante intimidazione per il vicecapogruppo del Pd nel consiglio comunale di Cosenza, Marco Ambrogio. Ignoti gli hanno fatto recapitare nella cassetta della posta istituzionale di…

Pubblicato il: 11/06/2012 – 19:33
Cosenza, lettera intimidatoria per il consigliere comunale Ambrogio

COSENZA Nuova inquietante intimidazione per il vicecapogruppo del Pd nel consiglio comunale di Cosenza, Marco Ambrogio. Ignoti gli hanno fatto recapitare nella cassetta della posta istituzionale di Palazzo dei Bruzi una lettera contenente insulti e minacce. Il fatto è stato denunciato dallo stesso Ambrogio agli agenti della Digos della polizia scientifica di Cosenza che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori del gesto.
«La cosa che più inquieta – spiega l`esponente del Pd – è che la lettera presenta uno strappo ma si intuisce che è stata mandata su una carta intestata in uso agli uffici del Comune. Nella missiva mi si dice di lasciare in pace il sindaco Occhiuto e di non intromettermi in questioni che riguardano i lavori pubblici in città altrimenti mi “faranno volare in aria la testa”».
Non è la prima volta che Ambrogio rimane coinvolto in episodi di questo genere. Già la scorsa settimana un`altra lettera di minacce gli era stata recapitata mentre lo scorso gennaio il tentativo di intimidazione era arrivato via telefono.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x