Ultimo aggiornamento alle 17:47
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Rubano 40 chili di oro travestiti da finanzieri

CROTONE È stato trasferito nel reparto di neurochirurgia degli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, L.C.,il commerciante di preziosi all`ingrosso ferito stamani a Crotone nel corso di una rapina ne…

Pubblicato il: 16/06/2012 – 11:30
Rubano 40 chili di oro travestiti da finanzieri

CROTONE È stato trasferito nel reparto di neurochirurgia degli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, L.C.,il commerciante di preziosi all`ingrosso ferito stamani a Crotone nel corso di una rapina nel suo laboratorio. L`uomo è stato colpito violentemente con il calcio della pistola alla fronte e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo essere stato ricoverato nell`ospedale di Crotone imedici lo hanno posto in coma farmacologico. Nel pomeriggio, poi, proprio per la gravità della situazione, la decisione di trasferirlo in eliambulanza nell`ospedale reggino.

LA RAPINA
Due malviventi che indossavano divise della guardia di finanza hanno rapinato sabato mattina a Crotone un commerciante all`ingrosso di metalli preziosi, quindi lo hanno colpito con il calcio della pistola alla testa ferendolo gravemente ed hanno arraffato circa 40 chilogrammi d`oro. Il bottino, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa un milione di euro. La rapina è avvenuta all`interno di uno stabile di corso Mazzini, nel quale la vittima, L. C., di 69 anni, ha gli uffici e il laboratorio della sua attività commerciale. L`uomo è stato trasportato con un`ambulanza del 118 al pronto soccorso dell`ospedale civile di Crotone dove i sanitari, constatata la gravità delle condizioni, hanno deciso di indurre il coma farmacologico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che hanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianze di cui è dotato l`esercizio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x