ROSSANO L`Anas comunica che a causa di un incidente è stato necessario chiudere provvisoriamente al traffico la strada statale 106 “Jonica“ in prossimità del km 326,150 a Rossano, in provincia di Cosenza. L`incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un`autovettura, causando il decesso di una persona e il ferimento di un`altra. Sul posto è intervenuta una squadra dell`Anas, per consentire il ripristino delle normali condizioni nel più breve tempo possibile.
A perdere la vita Achiropita Petrelli, 52 anni, sposata, medico di Corigliano Calabro, in servizio all`ospedale di Cariati. La donna viaggiava a bordo di una Ford Focus quando per cause ancora al vaglio dei carabinieri si è scontrata frontalmente con un camion finendo la sua corsa sotto il mezzo. Alla guida del camion un uomo che è in stato di shock ed è stato accompagnato dai carabinieri in ospedale ma non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere. Da una prima ricostruzione sembra che l`autotrasportatore alla guida del camion abbia fatto il possibile per evitare l`auto che è sbandata. La strada è rimasta interrotta in entrambi i sensi di marcia per diverse ore.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x