Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pagliuso torna a fare calcio: entra nella società del Montalto

A volte ritornano. È il caso di Paolo Fabiano Pagliuso. L`ex patron del Cosenza Calcio 1914 (negli anni novanta e inizio duemila, quando i rossoblu recitavano un ruolo da protagonisti nel torneo di…

Pubblicato il: 20/06/2012 – 12:29
Pagliuso torna a fare calcio: entra nella società del Montalto

A volte ritornano. È il caso di Paolo Fabiano Pagliuso. L`ex patron del Cosenza Calcio 1914 (negli anni novanta e inizio duemila, quando i rossoblu recitavano un ruolo da protagonisti nel torneo di serie B) ha scelto di tornare in pista. Lo farà a Montalto dove la locale squadra è stata promossa per la prima volta nel torneo di Serie D. Pagliuso sarà in buona compagnia perché in società troverà il consuocero Franco De Caro (che a Montalto Uffugo è conosciuto soprattutto in qualità di costruttore) e il suo vecchio amico Ennio Russo.
Nel 2003 Pagliuso venne arrestato nel corso dell`inchiesta giudiziaria denominata “Lupi”. Nell`occasione, a Pagliuso furono sequestrati beni mobili ed immobili, tra i quali le società del Cosenza 1914 e della Spal. Il Cosenza 1914 venne poi cancellato dal panorama calcistico nell`estate 2003 dopo la mancata iscrizione al campionato per presunte irregolarità.  In ogni caso, il diretto interessato è stato assolto sia in primo grado che con sentenza d`Appello emessa nel novembre 2008.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x