Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Reggina, dopo Comi altre operazioni di mercato in vista

Il primo vero colpo di mercato della Reggina risponde al nome di Gianmario Comi. L’attaccante, classe 1992, arriva in prestito dalla Primavera del Milan. Nell’ultima stagione, Comi (una prima punta…

Pubblicato il: 06/07/2012 – 12:45
Reggina, dopo Comi altre operazioni di mercato in vista

Il primo vero colpo di mercato della Reggina risponde al nome di Gianmario Comi. L’attaccante, classe 1992, arriva in prestito dalla Primavera del Milan. Nell’ultima stagione, Comi (una prima punta alta 1,86 per 77 chili) ha messo a segno 27 gol in 25 partite. Intanto, la dirigenza amaranto è vicina all’acquisto del centrocampista dell’Albinoleffe Mehmet Hetemaj, 25 anni, fratello del più celebre calciatore del Chievo. Il giocatore è di origine kosovara ma di nazionalità finlandese e ha già collezionato un paio di presenze nella rappresentativa maggiore finnica.
Queste sono le principali operazioni in entrata, ma il club presieduto da Lillo Foti si accinge a concludere alcune importanti cessioni che dovrebbero garantire liquidità per le casse sociali. Si resta alla finestra per trasferire al migliore offerente l’attaccante Fabio Ceravolo, nel mirino di diverse squadre di serie A, mentre il “gioiellino” del centrocampo, Giuseppe Rizzo, sarebbe prossimo al trasferimento al Catania.
Il Crotone cerca di resistere alle sirene del mercato. Dopo aver riscattato il cartellino dell’attaccante brasiliano Gabionetta, adesso la dirigenza pitagorica deve cercare di “blindare” quei calciatori che, proprio come il bomber sudamericano, fanno gola a club di categoria superiore. Tra le priorità, far tornare in Calabria Raffaele Maiello, centrocampista del Napoli che già nella passata stagione ha indossato la maglia rossoblù. L’accordo tra le due società dovrebbe essere rinnovato ma negli ultimi giorni si sono registrate le “interferenze” del Lecce.
Si muove anche il Catanzaro. La dirigenza giallorossa ha presentato l’esterno destro difensivo Nicola Fiore, proveniente dal Chieti. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale. È uno dei principali acquisti perfezionati dalle Aquile in questa fase del calciomercato che ha portato anche all’accordo con il bomber Fioretti, in comproprietà con il Gavorrano.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x