Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, sequestrati beni per 4,5 milioni di euro all`ex compagna del boss

VIBO VALENTIA Beni e società per un valore di 4,5 milioni di euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza a Santina Grotteria, di 40 anni. Si tratta di una ditta individuale, un`azienda agri…

Pubblicato il: 25/07/2012 – 10:41
Vibo, sequestrati beni per 4,5 milioni di euro all`ex compagna del boss

VIBO VALENTIA Beni e società per un valore di 4,5 milioni di euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza a Santina Grotteria, di 40 anni. Si tratta di una ditta individuale, un`azienda agricola, capi di bestiame e beni mobili formalmente intestati alla donna ma riconducibili al patrimonio del boss Andrea Mantella suo ex compagno. I militari, inoltre, agendo su disposizione del tribunale, hanno proceduto alla confisca della società Vibo Carni sas di Lo Bianco Francesco & C.
L’operazione fa seguito alle precedenti attività investigative condotte dal nucleo di polizia tributaria di Vibo Valentia, che, nel periodo 2010-2011, su delega della Procura sono state avviate per individuare il patrimonio direttamente ed indirettamente riconducibile ad Andrea Mantella. Dopo gli approfondimenti investigativi sarebbero emersi elementi che dimostrano la riconducibilità al boss delle attività commerciali formalmente intestate alla sua ex compagna. Ed sarebbe emerso anche un collegamento tra l`attività di Mantella e la “Vibo Carni”, che operava nei settori del commercio all’ingrosso degli animali vivi e delle carni macellate e anche della gestione di market e minimarket.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x