Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Forciniti, il sogno di un reality e della maglia di Osvaldo

ROMA Rosalba Forciniti, la judoka calabrese che domenica scorsa alle Olimpiadi di Londra ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria 52 kg, vorrebbe partecipare ad un Reality Show. «Mi è stato c…

Pubblicato il: 03/08/2012 – 19:48
Forciniti, il sogno di un reality e della maglia di Osvaldo

ROMA Rosalba Forciniti, la judoka calabrese che domenica scorsa alle Olimpiadi di Londra ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria 52 kg, vorrebbe partecipare ad un Reality Show. «Mi è stato chiesto se mi piacerebbe partecipare ad un reality e ho risposto di sì, anche se lo farei solo per dare visibilità al mio sport, il judo», ha detto ai conduttori di CaterpillarAM la 26enne atleta nata a Longobucco, tornata in Italia dopo i successi olimpici. «Se potessi scegliere mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione dell`Isola dei Famosi, dopo essermi goduta un po` di meritato riposo», ha aggiunto nel corso della trasmissione cult di Radio2.
Al di là del suo sport, la judoka calabrese ama il football e i colori giallorossi: «Tifo Roma ma non parliamo di calcio», ha premesso, per poi confessare: «I campioni giallorossi non li ho sentiti, non mi hanno ancora chiamato. Zeman è come se fosse il mio allenatore. Se dovessi scegliere – ha proseguito – vorrei la maglietta del più bello, Osvaldo, del più bravo, Totti, e anche di De Rossi. Se ne dovessi sceglierne una sola, prenderei quella di Osvaldo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x