Ultimo aggiornamento alle 16:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Domenica di sangue a Melicucco: due morti e sei feriti

MELICUCCO Un`altra domenica di sangue sulle strade calabresi. C`è anche un neonato di 50 giorni tra i sei feriti dell`incidente accaduto oggi pomeriggio lungo la strada di grande comunicazione Joni…

Pubblicato il: 05/08/2012 – 17:31
Domenica di sangue a Melicucco: due morti e sei feriti

MELICUCCO Un`altra domenica di sangue sulle strade calabresi. C`è anche un neonato di 50 giorni tra i sei feriti dell`incidente accaduto oggi pomeriggio lungo la strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno, nel territorio di Melicucco, nel quale sono morte due persone. Il neonato, le cui condizioni non destano preoccupazione, è il figlio di una coppia di cittadini bulgari rimasti anche loro feriti in modo non grave. Nell`incidente è rimasto ferito anche un altro figlio di tre anni della coppia di bulgari, pure lui in modo non grave (ha riportato la frattura di un femore). Ferito anche un altro bambino di un anno e cinque mesi che viaggiava su un`altra delle auto coinvolte nell`incidente. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Le due persone decedute sono Paolo Carbone, di 56 anni, di Palmi, e Giuseppe Piscionieri, di 80, di Roccella Jonica. Carbone era il conducente di una delle due Peugeot che si sono scontrate nell`incidente, mentre Piscionieri viaggiava a bordo dell`altra Peugeot condotta da un suo parente. Uno dei feriti, contrariamente a quanto si era appreso in un primo tempo, è grave. È la moglie di Carbone, Paola Loiercio, di 50 anni. È stata ricoverata, con prognosi riservata, nell`ospedale di Polistena.
Il traffico è stato momentaneamente bloccato e deviato sulla strada provinciale. La strada di grande comunicazione SS682 “Jonio-Tirreno” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 5,400, in provincia di Reggio Calabria, e sono state predisposte le deviazioni del traffico veicolare. In direzione nord è stata predisposta l`uscita obbligatoria allo svincolo di San Fili (in provincia di Cosenza) e rientro allo svincolo di Melicucco (in provincia di Reggio Calabria). Viceversa in direzione sud: uscita obbligatoria allo svincolo di Melicucco e rientro allo svincolo di San Fili.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x