Ultimo aggiornamento alle 21:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ciclista investito a Botricello: ferito lievemente

Il bilancio poteva essere più grave. Fortunatamente, però, l`incidente che si è verificato a Botricello ha registrato solo un ferito. Si tratta di un uomo di 53 anni, residente a Trento e in vacanz…

Pubblicato il: 13/08/2012 – 15:52
Ciclista investito a Botricello: ferito lievemente

Il bilancio poteva essere più grave. Fortunatamente, però, l`incidente che si è verificato a Botricello ha registrato solo un ferito. Si tratta di un uomo di 53 anni, residente a Trento e in vacanza sulla costa jonica calabrese. Tanto spavento per lui che, mentre si trovava in gruppo composto da una decina di ciclisti, è stato investito da una Lancia Y guidata da un uomo di Catanzaro che procedeva nello stesso senso di marcia.
L`incidente si è consumato sulla statale 106 nei pressi del centro abitato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Botricello. Stando alla loro ricostruzione, a causare l`incidente sarebbe stata la manovra del conducente dell’utilitaria, che avrebbe dovuto stringersi sulla destra per evitare un’altra autovettura che procedeva in direzione opposta. Sul luogo del sinistro, otre ai militari dell’Arma che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico, è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il cinquantatreenne all’ospedale di Catanzaro.
Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione: solo qualche escoriazione e contusione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x