Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Giunta regionale per pochi intimi, Scopelliti "richiama" gli assenti

LAMEZIA TERME A Palazzo Alemanni si sono ritrovati in pochi intimi per la prima giunta regionale post-vacanze. Un difetto nel sistema di convocazione (che di solito avviene tramite sms) ha fatto sì…

Pubblicato il: 27/08/2012 – 15:03
Giunta regionale per pochi intimi, Scopelliti "richiama" gli assenti

LAMEZIA TERME A Palazzo Alemanni si sono ritrovati in pochi intimi per la prima giunta regionale post-vacanze. Un difetto nel sistema di convocazione (che di solito avviene tramite sms) ha fatto sì che assieme al governatore Peppe Scopelliti facessero capolino a Catanzaro solo alcuni assessori (Mancini, Stasi, Torchia, Stillitani e Trematerra). Gli altri (Gentile, Tallini e Sarra) totalmente all`oscuro dell`appuntamento, hanno preferito presentarsi in orario (ovviamente lo slittamento è stato naturale considerato che il presidente era impegnato nel capoluogo) alla riunione della coalizione di centrodestra convocata a Lamezia Terme. Curioso il siparietto andato in scena all`arrivo di Scopelliti al summit di coalizione. Con quest`ultimo a chiedere i motivi dell`assenza di alcuni assessori alla riunione di giunta e i diretti interessati pronti a ribadire che a loro non era arrivata nessuna convocazione. A quel punto il governatore ha provato a giocare di ironia: «Forse sarebbe il caso che voi teneste i telefoni aperti anche durante il weeekend». Pronta la replica di Mimmo Tallini: «Io sono sempre raggiungibile. Forse c`è qualcosa che non va nella tua segreteria». Lo scambio di battute è finito lì. Andare oltre avrebbe significato aprire una discussione che agli altri presenti in sala interessava veramente poco.
In ogni caso, durante la riunione a Palazzo Alemanni è stata approvata, su proposta dell`assessore Michele Trematerra, la delibera relativa al Piano degli interventi per la sistemazione idrogeologica ed idraulica degli alvei, relativamente alla delibera Cipe del 3 agosto scorso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x