Ultimo aggiornamento alle 20:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fulmine su un palazzo, abitazione in fiamme nella Locride

ROCCELLA JONICA Un incendio innescato da un fulmine si è sviluppato nella serata di ieri in un palazzo abitato a Roccella Jonica, nel Reggino. L`episodio avrebbe potuto avere conseguenze sicurament…

Pubblicato il: 04/09/2012 – 11:51
Fulmine su un palazzo, abitazione in fiamme nella Locride

ROCCELLA JONICA Un incendio innescato da un fulmine si è sviluppato nella serata di ieri in un palazzo abitato a Roccella Jonica, nel Reggino. L`episodio avrebbe potuto avere conseguenze sicuramente peggiori, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Siderno che hanno provveduto a spegnere le fiamme sviluppatesi all`interno di una camera da letto, ha evitato il peggio. Numerose le segnalazioni pervenute a causa delle abbondanti precipitazioni che in quasi più di mezz`ora hanno mandato in tilt le strade della Locride che lentamente sono tornate alla normalità anche grazie al migliorameno delle condizioni atmosferiche che si sono registrate nella mattinata odierna.
A Siderno, dove stamane è iniziata la festa patronale, il Comune ha disposto la pulizia dei tombini otturati dall`accumulo di rifiuti e detriti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x