Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lamezia, si ricompone la frattura tra il sindaco e il Pd

LAMEZIA TERME «Il ritorno del Pd in giunta è il mio impegno sin da febbraio». Lo afferma, in una dichiarazione, il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza. «Dal primo momento – ha aggiunto – non s…

Pubblicato il: 10/09/2012 – 15:55
Lamezia, si ricompone la frattura tra il sindaco e il Pd

LAMEZIA TERME «Il ritorno del Pd in giunta è il mio impegno sin da febbraio». Lo afferma, in una dichiarazione, il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza. «Dal primo momento – ha aggiunto – non solo ho auspicato ma ho lavorato per il ritorno del Pd in giunta, per dare coesione al centrosinistra nell`interesse generale della città. Il mio impegno è stato ed è quello di arrivare rapidamente ad una giunta nella quale si sentano rappresentate adeguatamente i consiglieri e le forze politiche che sostengono lealmente l`amministrazione. Infatti si è persino polemizzato quando ho nominato l`attuale giunta perché ho detto chiaramente che si trattava di una giunta a tempo. Dal mese di febbraio, come posso facilmente documentare, ho rivolto numerosi inviti per discutere insieme, per preparare in maniera condivisa e collegiale le varie scadenze amministrative. L`iter procedurale del Piano strutturale è stato rallentato per permettere che il Pd avesse un segretario e un gruppo dirigente eletti dal congresso in modo che si potessero così confrontare con il progettista del Piano».
«Per martedì – ha concluso Speranza – ho già invitato ad un primo incontro. Nei prossimi giorni, subito dopo la riunione del comitato cittadino del Pd del 14, si aprirà la discussione nella coalizione per arrivare a decisioni condivise e positive»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x