Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Crotone ko a Grosseto

CROTONE Il Grosseto ridimensiona le ambizioni del Crotone. I pitagorici perdono 1-0 in trasferta e rimangono in quarta posizione in classifica, a sei punti dal Sassuolo. A decidere tutto è un gol d…

Pubblicato il: 15/09/2012 – 18:43
Crotone ko a Grosseto

CROTONE Il Grosseto ridimensiona le ambizioni del Crotone. I pitagorici perdono 1-0 in trasferta e rimangono in quarta posizione in classifica, a sei punti dal Sassuolo. A decidere tutto è un gol di Ferdinando Sforzini, che con una zuccata da posizione molto ravvicinata sfrutta al meglio il cross da calcio d`angolo di Bonanni. Il portiere Concetti non può opporsi. Poi il Grosseto difende il risultato fino all`ultimo, in una partita comunque avara di emozioni.
Tre punti pesanti quelli ottenuti contro il Crotone, perché permettono al Grosseto di ridurre ulteriormente la penalizzazione di otto punti comminati dalla Corte di giustizia federale. Adesso i biancorossi sono a -1. I crotonesi, invece, non riescono a replicare la bella prestazione della scorsa settimana con il Cittadella, anche per via di un Gabionetta non ispirato come al solito (da urlo il suo coast to coast con gol finale nella partita precedente). Adesso mister Massimo Drago dovrà cercare di ricompattare la squadra in vista della prossima partita, quando i pitagorici saranno chiamati ad affrontare il Bari, a caccia di punti preziosi dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x