Ultimo aggiornamento alle 7:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Reggina, gol ed emozioni. Ma col Modena finisce 2-2

La Reggina non va oltre il pareggio interno per 2-2 con il Modena. La formazione amaranto, reduce dalla sconfitta in casa del Verona, disputa un buon primo tempo ma nella ripresa il suo rendimento …

Pubblicato il: 15/09/2012 – 20:19
Reggina, gol ed emozioni. Ma col Modena finisce 2-2

La Reggina non va oltre il pareggio interno per 2-2 con il Modena. La formazione amaranto, reduce dalla sconfitta in casa del Verona, disputa un buon primo tempo ma nella ripresa il suo rendimento cala vistosamente. Il Modena disputa un’onesta partita e ottiene un punto meritato.  
La compagine di casa passa in vantaggio al 23’ con Ceravolo, abile nel mettere a segno il tap-in vincente su una difettosa respinta di Manfredini. L’attaccante, peraltro, dopo le polemiche dei giorni scorsi per un suo sfogo a una tv veronese, viene ripetutamente beccato dai tifosi amaranto. Il rapporto con il presidente Foti è ormai logoro ed è altamente probabile che a gennaio il giocatore venga ceduto, anche perché è in scadenza di contratto e altrimenti la società rischierebbe di perderlo a parametro zero.
Una clamorosa amnesia difensiva dei calabresi, al 38’, agevola il pareggio del Modena, siglato da Surraco. Il giocatore di Marcolin si insinua nelle maglie della retroguardia della Reggina e dall’altezza del dischetto trafigge Baiocco con una conclusione rasoterra.
Nella ripresa, al 21’, gli emiliani ribaltano il punteggio e si portano sul 2-1 grazie a una rete di Ardemagni che finalizza un’azione confusa e forse viziata da una posizione di fuorigioco. Al 40’ però la Reggina pareggia i conti: Sarno viene atterrato in area e l’arbitro Roca di Foggia decreta il calcio di rigore, che viene trasformato da Comi. Nel recupero, i calabresi sfiorano la rete del 3-2 ma prima Fischnaller, poi lo stesso Comi falliscono il gol della vittoria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x