Si chiude con la vittoria della Vibonese il derby d`alta classifica con il Sambiase. A regalare la vittoria e i tre punti alla squadra di casa, una bella rete di Saturno al 16` del primo tempo. Il Sambiase reagisce prontamente ma non riesce a finalizzare e la difesa della Vibonese riesce a sventare i tentativi più pericolosi degli avversari.
Trasferta amara invece per il Cosenza quella, in Sicilia, contro la Città di Messina. La doccia fredda arriva al novantunesimo.
Un gol di Citro, nel primo dei quattro minuti di recupero, ha deciso la partita che si è conclusa 3 a 2 per la squadra peloritana.
Eppure i rossoblu calabresi erano andati in vantaggio per ben due volte: al 3` dal fischio di inizio con un gol di Fiore e, dopo il pareggio di Tiscione, al 50` con Arcidiacono. Nell`ultimo quarto d`ora, la Città di Messina prima con Giardina (al 79`) e poi con Citro ha conquistato i tre punti.
Il Montalto, che tra le mura amiche ha affrontato il Messina, è riuscito invece a portare a casa un pari prezioso. A passare per primi in vantaggio sono proprio gli ospiti, sugli sviluppi di un calcio d`angolo, con Croce. Siamo al 6` della ripresa. Il Messina rimane in dieci uomini per l`espulsione di Caiazzo e il Montalto ne approfitta siglando al 29` una bella rete con Iannelli.
x
x