Ultimo aggiornamento alle 7:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Crotone, pareggio a Cesena tra gli sbadigli

Gara senza emozioni al “Manuzzi”. Ma il Crotone torna a casa da Cesena con il bottino minimo che aveva preventivato alla vigilia: un pareggio che fa classifica e morale, perché consente alla squadr…

Pubblicato il: 14/10/2012 – 19:13
Crotone, pareggio a Cesena tra gli sbadigli

Gara senza emozioni al “Manuzzi”. Ma il Crotone torna a casa da Cesena con il bottino minimo che aveva preventivato alla vigilia: un pareggio che fa classifica e morale, perché consente alla squadra di Drago di conquistare finalmente un punto in trasferta. Finora le gare esterne avevano portato soltanto sconfitte.
Lo zero a zero contro i bianconeri ha offerto agli spettatori uno spettacolo inguardabile. Nella prima frazione di gara le occasioni da rete sono state rare e solo a sprazzi si sono viste trame di gioco interessanti.
Nella ripresa si è registrato qualche spunto in più. Al 10’ i rossoblù sono andati vicinissimi al gol con Maiello, che ha colpito il palo con una conclusione da 25 metri. La risposta dei padroni di casa è arrivata alla mezz’ora, quando Caglioni ha respinto una potente conclusione di Graffiedi. In pieno recupero, con il Crotone in inferiorità numerica per l’espulsione di Migliore, lo stesso Graffiedi ha deviato fuori di testa una punizione battuta da Iori.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x