Ultimo aggiornamento alle 8:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE B | Reggina, un punto prezioso a Cesena

Prezioso pareggio per la Reggina a Cesena. Gli amaranto sono riusciti a evitare un nuovo tracollo grazie alla rete realizzata a due minuti dallo scadere da Comi, giovane attaccante di scuola milani…

Pubblicato il: 20/10/2012 – 18:38
SERIE B | Reggina, un punto prezioso a Cesena

Prezioso pareggio per la Reggina a Cesena. Gli amaranto sono riusciti a evitare un nuovo tracollo grazie alla rete realizzata a due minuti dallo scadere da Comi, giovane attaccante di scuola milanista.
Un punto meritato per la formazione di Dionigi (allontanato dalla panchina, al 23’ della ripresa, per proteste) dopo un avvio difficile. Già al 12’, infatti, i calabresi sono sotto di un gol. A portare in vantaggio la squadra di Bisoli è l’ex Comotto con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete galvanizza i romagnoli che vanno più volte vicini al raddoppio ma l’occasione più limpida, al 21’, è per Ceravolo che colpisce il palo.
Nella ripresa la gara cambia volto e la Reggina mostra maggiore sicurezza, avanzando di alcune decine di metri il baricentro della propria azione. Dopo una conclusione di Armellino che mette in difficoltà l`estremo guardiano bianconero Belardi (altro ex di turno), Ely si vede annullare il gol dell’1-1 per una sospetta posizione di offside. A due minuti dal termine, Comi di testa sigla il pareggio. Nel recupero, brivido per una punizione di Succi, su cui il portiere amaranto Baiocco non si fa trovare impreparato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x