Ultimo aggiornamento alle 8:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

PRIMA DIVISIONE | Giornata amara per il Catanzaro

Ancora una domenica amara per il Catanzaro. I giallorossi tornano a casa con la terza sconfitta consecutiva, battuti dai padroni di casa all`Arena Garibaldi di Pisa. La trasferta toscana si trasfor…

Pubblicato il: 28/10/2012 – 18:23
PRIMA DIVISIONE | Giornata amara per il Catanzaro

Ancora una domenica amara per il Catanzaro. I giallorossi tornano a casa con la terza sconfitta consecutiva, battuti dai padroni di casa all`Arena Garibaldi di Pisa. La trasferta toscana si trasforma in una debacle (4-1). Speravano di invertire la rotta all`Arena Garibaldi. Infatti, mister Cozza nel corso dell`allenamento settimanale ha cercato di rimediare agli errori commessi durante la sfida con la Nocerina. Senza ottenere, però, alcun risultato.
Le Aquile vanno in vantaggio al decimo minuto del secondo tempo con un gol di Quadri. Ma il Pisa rimonta subito con Favasuli (rigore) e Buscè. Momenti di preoccupazione per la squadra calabrese per l`espulsione di Sirignano nell`azione che ha provocato il rigore dell`1-1. Quando la partita sta quasi per terminare gli avversari rifilano ai calabresi altre due reti (Favasuli e Perez). Ennesimo successo per i toscani che si confermano, ancora una volta, i più temibili nell`attacco.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x