Ultimo aggiornamento alle 9:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Domenica da leoni per il Cosenza

Il Cosenza trionfa al San Vito rifilando un sonoro 3-1 al Palazzolo che rimedia l`ennesima sconfitta e rimane relegato al penultimo posto in classifica in compagnia della Nissa. Gagliardi si aspett…

Pubblicato il: 28/10/2012 – 20:03
SERIE D | Domenica da leoni per il Cosenza

Il Cosenza trionfa al San Vito rifilando un sonoro 3-1 al Palazzolo che rimedia l`ennesima sconfitta e rimane relegato al penultimo posto in classifica in compagnia della Nissa. Gagliardi si aspettava il massimo dai suoi uomini che sono riusciti a non deluderlo. A 30 minuti dall`inizio della partita è Fiore a segnare il vantaggio per i rossoblù. Ma il Palazzolo non si perde d`animo e pareggia al 41` con un gol di Cunsolo. I padroni di casa si mostrano pericolosi  per tutta la durata del secondo tempo, in particolare con l`ingresso di Marano. Riescono, così, a conquistare un`altra rete al 77` grazie a un calcio di rigore di Mosciaro. E a pochi minuti dalla fine è sempre Mosciaro che firma il 3-1. Amareggiato il presidente del Palazzolo che chiede le dimissioni dello staff tecnico.
La Vibonese, invece, ha appena vissuto una domenica triste. Gli uomini di Soda sono stati sconfitti in Sicilia dall`Acr Messina per 1-0. Quella al “San Filippo” era una trasferta difficile. È la quinta volta che i calabresi affrontano i siciliani: l`ultima fu 34 anni fa e finì, anche allora, 1-0 per i padroni di casa. La Vibonese era partita motivata ma torna a casa senza essere riuscita a riscattarsi.
Doveva tornare con il bottino e invece la seconda trasferta siciliana consegna al Montalto solo un pareggio con la Nissa. Gli uomini del patron De Caro erano partiti per un`impresa difficile ma non impossibile, sempre intenzionati a scalare i primi posti della classifica. Questa volta, però, nonostante le buone intenzioni non riescono ad andare oltre l`1-1, nella speranza che andrà meglio il prossimo turno quando i calabresi sfideranno tra le mure amiche l`Acireale.
È andata peggio al Sambiase che esce sconfitto dalla sfida con la Pro Cavese. I campani rifilano due gol agli avversari. Per la squadra di Mancini si è trattato di una trasferta insidiosa soprattutto per la superiorità tecnica, in questo periodo, della Pro Cavese. Il Sambiase si prepara ora alla prossima sfida con il Licata e intanto pensa anche al derby con il Cosenza in programma per sabato 17 novembre.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x