Ultimo aggiornamento alle 9:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Vibonese-Cosenza, trasferta vietata per i tifosi ospiti

VIBO VALENTIA Vibonese-Cosenza, il derby in programma domenica, si giocherà senza la presenza di tifosi ospiti. Il prefetto vibonese ha quindi disposto la diretta tv indicando Teleuropa Network (Te…

Pubblicato il: 01/11/2012 – 10:10
Vibonese-Cosenza, trasferta vietata per i tifosi ospiti

VIBO VALENTIA Vibonese-Cosenza, il derby in programma domenica, si giocherà senza la presenza di tifosi ospiti. Il prefetto vibonese ha quindi disposto la diretta tv indicando Teleuropa Network (Ten) come emittente incaricata a organizzare la trasmissione della partita che si giocherà al “Luigi Razza” (probabilmente solo per la provincia di Cosenza). Una decisione che, oltre al rammarico della Vibonese, porta con sé anche quello della tifoseria cosentina, che si considera eccessivamente penalizzata dalla decisione, così come penalizzata potrà essere la squadra che non potrà contare sul calore dei propri fan.
In ogni caso, al presidente della Vibonese Pippo Caffo non è andata proprio già la decisione assunta dal prefetto di Vibo, Michele Di Bari. Non giustifica, insomma, la decisione di disporre il divieto di vendita dei tagliandi, sia a Cosenza, sia a Vibo, ai residenti nella provincia cosentina, di autorizzare la vendita dei tagliandi limitata ai cittadini residenti nel Vibonese, previa esibizione di un valido documento d’identità. «Sono poche, pochissime le partite nelle quali la nostra società può legittimamente aspirare ad ottenere un certo introito al botteghino – ha sottolineato il presidente Caffo – e pure in questa circostanza vengono deluse le nostre legittime aspettative con un provvedimento che ci scoraggia e amareggia e del quale non ne ravvisiamo la necessità.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x