Ultimo aggiornamento alle 11:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE B | Il Sassuolo schianta la Reggina

REGGIO CALABRIA L`impresa era titanica e di questi tempi alla Reggina i miracoli non riescono affatto bene. Gli amaranto crollano sotto i bombardamenti del Sassuolo: 3-1 e palla al centro. Non sono…

Pubblicato il: 24/11/2012 – 18:36
SERIE B | Il Sassuolo schianta la Reggina

REGGIO CALABRIA L`impresa era titanica e di questi tempi alla Reggina i miracoli non riescono affatto bene. Gli amaranto crollano sotto i bombardamenti del Sassuolo: 3-1 e palla al centro. Non sono queste le sfide alla portata dei ragazzi di Dionigi. Almeno, non in questa stagione. Dall`altra parte i nero-verdi portano a casa altri tre punti, utili per confermare il primato in classifica (quota 38) e mantenere le distanze dal Livorno. La Reggina invece si ferma a 14 punti, in quella zona dove l`inferno della retrocessione è solo a un passo. Gara generosa come al solito, quella degli amaranto, ma partire in svantaggio non è mai una condizione ottimale. Al `18 Baiocco viene trafitto da Richmond Boakye, che con un tiro da centro area insacca all`angolino basso. Fitta al cuore: l`assist è di Simone Missiroli, ex capitano ancora molto amato (e rimpianto). La reazione c`è, immediata: il pareggio arriva quattro minuti dopo, con una staffilata di Ceravolo che si infila sotto la traversa. Forse si può fare, anche contro i primi della classe. Illusione vana, perché passano solo dieci minuti e il Sassuolo è di nuovo avanti. Gennaro Troianiello tira di destro da posizione decentrata, 2-1.
La Reggina torna negli spogliatoi piuttosto confusa. Uno stato che i calabresi abbandoneranno una volta rientrati in campo. Dopo solo tre minuti di gioco infatti il Sassuolo chiude i conti. Ancora Boakye, da fuori area. Tutto finito, la gara si trascina così fino alla fine.
Amaranto schiantati, ancora una volta. Il Sassuolo è fuori portata. L`auspicio è che mister Dionigi azzecchi le partite che contano davvero: quelle con le dirette concorrenti della zona retrocessione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x