Ultimo aggiornamento alle 11:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Vibonese corsara, Cosenza in vetta

Colpo grosso del Cosenza che, battendo il Messina, agguanta i peloritani e guadagna la testa della classifica. Ai siciliani non è riuscita la rimonta dopo le tre reti dei rossoblu e il 3-2 finale r…

Pubblicato il: 09/12/2012 – 19:45
SERIE D | Vibonese corsara, Cosenza in vetta

Colpo grosso del Cosenza che, battendo il Messina, agguanta i peloritani e guadagna la testa della classifica. Ai siciliani non è riuscita la rimonta dopo le tre reti dei rossoblu e il 3-2 finale rappresenta il giusto suggello di una partita condotta dai calabresi sempre col piglio giusto. L`uno-due nel primo tempo è stato di Guadalupi e Mosciaro ma, anche dopo le due reti, i cosentini hanno dominato la gara senza lasciare l`iniziativa agli ospiti. Nelle ripresa Salvino ha portato a tre le reti dei padroni di casa che solo in quel momento hanno iniziato a tirare i remi in barca, subendo la pressione degli ospiti. Prima un autorete e poi, al `75, un gol di Corona hanno consentito al Messina di accorciare le distanze cullando la speranza di pareggiare. Dopo la gara di oggi Cosenza e Messina guidano la classifica del girone I della serie D con 32 punti.
Una Vibonese corsara torna con i tre punti dalla Campania. I calabresi hanno avuto la meglio sull`Agropoli, 0-2, grazie alle reti di Spanò e Marasco.
Hanno invece pareggiato le altre squadre calabresi del girone. Il Comprensorio Montalto fuori casa ha fermato il Savoia sullo 0-0. Stesso risultato per il Sambiase ad Acireale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x