Ultimo aggiornamento alle 13:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Il Cosenza perde il primato

Pessima giornata per le calabresi di serie D. Solo la Vibonese raccoglie un punto contro il Città di Messina; per il resto solo sconfitte. Brutta quella del Cosenza a Ragusa. I rossoblù arrivavano …

Pubblicato il: 22/12/2012 – 16:56
SERIE D | Il Cosenza perde il primato

Pessima giornata per le calabresi di serie D. Solo la Vibonese raccoglie un punto contro il Città di Messina; per il resto solo sconfitte. Brutta quella del Cosenza a Ragusa. I rossoblù arrivavano in Sicilia forti del primato in classifica e ne sono usciti con un pesante 4-1 sul groppone. La partita, dopo un inizio equilibrato, ha preso una piega favorevole per i padroni di casa negli ultimi dieci minuti del primo tempo. La prima rete, a opera di Foderaro, è arrivata al 35`, complice un`incertezza del portiere ospite Straface. Anche il secondo gol arriva dopo un intervento non proprio impeccabile dell`estermo difensore: lo mette a segno Arena. La seconda frazione si apre con la marcatura di Parenti, che rimette il Cosenza in partita. Ma gli uomini di Gagliardi non riescono più a pungere e il Ragusa segna ancora, al 67`, con Impallari, e al 90`, ancora con Foderaro, che sigla così una doppietta.
Giornata da dimenticare anche per il Montalto, battuto per 2-0 in casa dal Palazzolo, dopo una serie di risultati positivi, e per il Sambiase, che torna da Agropoli con una sconfitta per 1-0.
In classifica, adesso, il Messina (a valanga sul campo del Nissa, dove ha vinto 4-0) ha tre punti di vantaggio sul Cosenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x