Ultimo aggiornamento alle 13:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Missione compiuta per il Cosenza: successo sul campo della Nissa per 0-3

COSENZA Bisognava tornare da Caltanissetta con una vittoria in tasca e il Cosenza ha compiuto la missione battendo la Nissa per tre a zero. In un clima surreale, e in una gara iniziata con trenta m…

Pubblicato il: 06/01/2013 – 17:12
SERIE D | Missione compiuta per il Cosenza: successo sul campo della Nissa per 0-3

COSENZA Bisognava tornare da Caltanissetta con una vittoria in tasca e il Cosenza ha compiuto la missione battendo la Nissa per tre a zero. In un clima surreale, e in una gara iniziata con trenta minuti di ritardo, i rossoblù hanno iniziato premendo il piede sull`acceleratore e colpendo due pali nel primo tempo. Nella ripresa il neo acquisto Foderaro ha sbloccato la gara e Mosciaro con una doppietta ha chiuso i conti, arrivando a quota 15 nella classifica marcatori. La Nissa ha fatto il massimo, finendo la gara in nove a causa delle espulsioni di Barrile e Bica Badan. Tra le tante buone notizie c`è da segnalare il rientro di Keba Gassama, che in dieci minuti ha propiziato il rosso sventolato dall`arbitro a Barrile. I Lupi di mister Gagliardi proseguono la corsa al primo posto, che resta sempre a tre punti, considerato che il Messina è andato a vincere sul campo dell`Acireale.
Finisce, invece, in parità (1-1) l`atteso derby tra Montalto e Vibonese. Il punto serve ai padroni di casa per smuovere la classifica dopo l`ultimo tonfo prima della pausa natalizia, che era costato la panchina a Franco Giugno.
Infine vittoria esterna pesantissima del Sambiase sul campo del Ribera per 1-2. i lametini ora sono quasi fuori della zona calda dei play out e possono guardare al futuro con maggiore tranquillità.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x