Ultimo aggiornamento alle 13:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Il Cosenza vince e insegue il Messina

COSENZA Il Cosenza continua a inseguire, a tre soli punti di distanza, il Messina. La coppia che guida il campionato di Serie D continua a mietere vittorie e stacca le inseguitrici (la Gelbison ade…

Pubblicato il: 13/01/2013 – 16:58
SERIE D | Il Cosenza vince e insegue il Messina

COSENZA Il Cosenza continua a inseguire, a tre soli punti di distanza, il Messina. La coppia che guida il campionato di Serie D continua a mietere vittorie e stacca le inseguitrici (la Gelbison adesso è a sei punti dai rossoblù). I Lupi archiviano la pratica Acireale nel primo tempo, grazie a due reti nella prima mezz`ora. Le siglano Foderaro (al 15`, su assist di Guadalupi) e Guadalupi (al 31`, dopo una bella azione di Savino). All`inizio del secondo tempo arriva la reazione della squadra ospite, che colpisce praticamente al rientro dagli spogliatoi con Rabbeni, che butta dentro un tiro finito sul palo. Poi il Cosenza praticamente non soffre più ed emerge la classe di Manolo Mosciaro, autore di una grande prova, macchiata dall`ammonizione che gli farà saltare la prossima gara.
Due pareggi e una sconfitta per le altre calabresi. La Vibonese fa 0-0 in casa con il Paternò; il Montalto porta via un buon 1-1 dal campo della Gelbison, confermandosi al quarto posto; per il Sambiase, che torna in zona play out, arriva una sconfitta casalinga per 2-1 contro il Città di Messina.

CLASSIFICA: Acr Messina 44 punti; Cosenza 41; Gelbison 35; Messina e Comprensorio Montalto 31; Licata e Savoia 30; Ribera e Ragusa 28; Vibonese 27; Comprensorio Normanno 26; Agropoli 23; Sambiase e Palazzolo 20; Pro Cavese 18; Acireale 11; Noto 8; Nissa 7.
Penalizzazioni: Noto -3; Nissa -1.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x