Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La splendida Eli madrina del piccolo Gabriel

SATRIANO Parentesi calabrese stamani per la coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci a Satriano, nel Catanzarese luogo di origine della showgirl. L`imprenditore e la moglie, assieme al piccol…

Pubblicato il: 26/01/2013 – 14:09
La splendida Eli madrina del piccolo Gabriel

SATRIANO Parentesi calabrese stamani per la coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci a Satriano, nel Catanzarese luogo di origine della showgirl. L`imprenditore e la moglie, assieme al piccolo Nathan Falco, sono giunti in Calabria per partecipare al battesimo di Gabriel, figlio di Marzia, sorella di Elisabetta, e di Antonio Scaramuzzino. Briatore e la consorte sono atterrati in mattinata a Lamezia Terme col loro jet privato per poi raggiungere Satriano, con un`auto privata e l`autista.
Il battesimo, alla sola presenza di parenti e amici, è stato celebrato nella chiesa di Santa Maria della Pace della frazione Marina, dal parroco don Michele Fontana. Madrina di battesimo è stata la stessa Elisabetta Gregoraci e padrino Massimiliano Meraglia, amico del padre del bambino. La cerimonia religiosa, prevista inizialmente per il pomeriggio, è stata anticipata al mattino per sviare l`attenzione di curiosi e giornalisti. Il banchetto preparato dallo chef Luigi Quintieri è in corso in un noto ristorante di Montepaone Lido. E Flavio ha subito immortalato la sua bella mentre tiene in braccio il piccolo Gabriel e ha postato una foto sul suo profilo di Twitter: «Battesimo di Gabriel… cuginetto di Falco… ospitalità calabrese sempre eccezionale…».
«Non voglio fare politica e poi di candidati ce ne sono già molti». Lo ha detto Flavio Briatore a Satriano rispondendo a una domanda sulla sua mancata candidatura alle elezioni politiche. L`imprenditore, del quale si era parlato come possibile candidato nelle liste del Pdl in Sardegna, ipotesi poi tramontata, non senza qualche accenno di polemica, avvicinato nei pressi del locale in cui si è svolta la cerimonia, ha poi sorriso e si è allontanato, senza aggiungere altro. Intanto, su Twitter “cinguettava” con l`amico Lucio Presta, cosentino, che nei mesi scorsi aveva fatto intendere una sua intenzione di candidarsi alle prossime amministrative nel capoluogo bruzio (dove si è votato l`anno scorso). «Sto lavorando per te» ha scritto Briatore al manager di Benigni. Lui – con i suoi “followers” – ha apprezzato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x