Ultimo aggiornamento alle 15:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Il Cosenza batte l`Agropoli

COSENZA Vittoria in casa di misura del Cosenza. È sufficiente un gol per i rossoblù per archiviare la partita contro l`Agropoli e mettere in soffitta la sconfitta di domenica scorsa contro il Noto….

Pubblicato il: 27/01/2013 – 17:16
SERIE D | Il Cosenza batte l`Agropoli

COSENZA Vittoria in casa di misura del Cosenza. È sufficiente un gol per i rossoblù per archiviare la partita contro l`Agropoli e mettere in soffitta la sconfitta di domenica scorsa contro il Noto. Una vittoria che permette alla squadra allenata da Gagliardi di rimettersi in corsa per raggiungere la capolista Messina. Il gol decisivo è arrivato al decimo della prima frazione di gioco quando Fiore approfitta di un`ottima azione partita da Cavallaro e mette in rete con decisione. Inutile poi la reazione dei campani che anche nella ripresa non riescono a riequilibrare le sorti della partita. Così finisce la sfida che consente ai rossoblù di acciuffare tre punti preziosissimi. Soprattutto in considerazione della battuta d`arresto del Messina che ha perso per una rete a zero contro il Licata.
Nera invece la domenica per l`altra calabrese impegnata nello stesso campionato di serie D. La Vibonese, infatti, rimedia una sconfitta fuori casa. La squadra allenata da Soda perde sul campo del Savoia per una rete a zero. Sconfitto anche il Montalto per 4-3 contro la Cavese. Mentre il Sambiase non va oltre lo zero a zero, in casa, contro il Normanno.

Classifica: Acr Messina 50 punti; Cosenza 44; Gelbison 38; Savoia 36; Messina 34; Licata 33; Comprnsorio Montalto e Ribera 31; Comprensorio Normanno e Ragusa 29; Vibonese 27; Sambiase 26; Pro Cavese 24; Agropoli e Palazzolo 23; Acireale 15; Noto 14; Nissa 7. Penalizzazioni: Noto -3; Nissa -1.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x