Ultimo aggiornamento alle 15:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

DILETTANTI | Il Cosenza corsaro torna a sperare

Cosenza corsaro. Una doppietta di Mosciaro consente ai rossoblù di restare in piena corsa per la promozione in Seconda divisione. Al 15° la prima rete dell`incontro: il bomber calabrese mette in re…

Pubblicato il: 03/02/2013 – 17:08
DILETTANTI | Il Cosenza corsaro torna a sperare

Cosenza corsaro. Una doppietta di Mosciaro consente ai rossoblù di restare in piena corsa per la promozione in Seconda divisione. Al 15° la prima rete dell`incontro: il bomber calabrese mette in rete da pochi passi ottimamente servito da Foderaro. Il Ribera reagisce e più di una volta si rende pericoloso nell`area cosentina. Al 60° poi è il rossoblù Noto a procurarsi il calcio di rigore trasformato poi da Mosciaro. I padroni di casa si riversano in attacco e accorciano le distanze con Erbini. Il pressing finale comunque non muterà il risultato. Per il Cosenza tre punti d`oro, il regalo migliore per festeggiare degnamente le cento partite con la maglia rossoblù del capitano Aniello Parisi.
Successo casalingo per la Vibonese che batte 2 – 0 il Gelbison. Ritorna sconfitto, invece, il Sambiase impegnato sul campo del Palazzolo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x