Ultimo aggiornamento alle 10:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Comune di Lamezia: «Siamo alla lottizzazione»

LAMEZIA TERME «Il rappresentante del Comune di Lamezia Terme nel Consiglio di amministrazione della Sacal, Biagio D`Ambrosio, ha votato contro l`elezione dell`imprenditore Massimo Colosimo a presid…

Pubblicato il: 11/02/2013 – 18:49
Il Comune di Lamezia: «Siamo alla lottizzazione»

LAMEZIA TERME «Il rappresentante del Comune di Lamezia Terme nel Consiglio di amministrazione della Sacal, Biagio D`Ambrosio, ha votato contro l`elezione dell`imprenditore Massimo Colosimo a presidente della società che gestisce lo scalo aeroportuale, perché è mancata la discussione ed individuazione del presidente in una sede di confronto istituzionale tra i soci della Sacal e si è preteso invece di decidere nell`anticamera del presidente della giunta regionale e nell`ambito di una lottizzazione più volte denunciata». È quanto è scritto in una nota dell`Amministrazione comunale di Lamezia Terme.
«Per quanto riguarda la nomina del direttore generale -prosegue la nota – la proposta dell`ingegnere Pierluigi Mancuso,membro del Cda, non è stata accettata sia perché lo stesso era presente nel momento della votazione e non poteva partecipare,sia perché, oltre al rappresentante del Comune, altri due membri hanno espresso posizione contraria e un altro è uscito dall`aula. Quindi quattro su sette non erano favorevoli e l`ottavo, Mancuso stesso, non poteva partecipare». «Su proposta del rappresentante del Comune di Lamezia Terme- conclude il comunicato – è stato dato mandato al presidente eletto di pubblicare un avviso di raccolta di curriculum per la nomina del direttore generale Sacal sul sito e attraverso società specializzate».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x