Gentilissimo Direttore,
nell`articolo pubblicato nell`odierna edizione on-line dal titolo «I conti di Reggio. Un piano con qualche “debito” di memoria» si legge testualmente: «Uno dei commenti colti nella prefettura di Reggio Calabria nelle ore successive alla pubblicazione del piano di riequilibrio del disavanzo di Palazzo San Giorgio conferma i dubbi emersi da una prima lettura del documento».
Al riguardo si evidenzia che sull`argomento non risulta essere intervenuta alcuna interlocuzione tra giornalisti di codesto periodico ed il responsabile o gli addetti all`ufficio stampa di questa Prefettura, cui è riservato il compito di fornire agli organi di informazione notizie e chiarimenti su questioni di interesse.
Così come alcun altro ufficio di questa prefettura ha espresso valutazioni o considerazioni sul documento in parola, esulando la materia dalle proprie competenze. Ciò posto si richiede la conseguente rettifica dell`articolo nella parte sopra riportata.
Prendiamo atto della precisazione. Ma nell`articolo non si fa riferimento agli addetti all`ufficio stampa né ad altri uffici della prefettura.
Cdc
x
x