Ultimo aggiornamento alle 17:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE B | Crotone corsaro a Livorno

Dopo la debacle dello scorso turno, è un martedì che arride alle calabresi quello in salsa calabro-toscana: la Reggina agguanta il pari contro lo Spezia al 2` della ripresa dopo che nel primo tempo…

Pubblicato il: 26/02/2013 – 23:05
SERIE B | Crotone corsaro a Livorno

Dopo la debacle dello scorso turno, è un martedì che arride alle calabresi quello in salsa calabro-toscana: la Reggina agguanta il pari contro lo Spezia al 2` della ripresa dopo che nel primo tempo i liguri erano passati in vantaggio con Okaka (rete al 12` pt): provvidenziale Colucci in apertura di ripresa. Va ancora meglio al Crotone, che contro il Livorno subisce tutta la verve di Paulinho (due legni nei primi minuti di gioco nello stadio toscano), in rete al 27`. I rossoblu vanno negli spogliatoi rinfrancati dal rigore di Gabionetta – a due minuti dall`intervallo – e a sorpresa, nel secondo tempo passano in vantaggio con Ciano (19` st).
Alla luce dei risultati di stasera, gli amaranto escono dalla zona “calda”: con 30 punti, sono quintultimi. Va meglio, anche se di poco, ai pitagorici: 33 punti ma la soddisfazione di aver fermato in casa la seconda in classifica (il Livorno si ferma a quota 54, a 10 punti dalla capolista Sassuolo: e domani il Verona potrebbe arrivare a -1).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x