Ultimo aggiornamento alle 17:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

PRIMA DIVISIONE | Il Catanzaro rimedia un pareggio a Nocera

CATANZARO Il sogno del Catanzaro dura un tempo. La squadra di mister Cozza riesce infatti a passare per prima in vantaggio sull`ostico terreno della Nocerina. I padroni di casa, terzi in classifica…

Pubblicato il: 03/03/2013 – 16:48
PRIMA DIVISIONE | Il Catanzaro rimedia un pareggio a Nocera

CATANZARO Il sogno del Catanzaro dura un tempo. La squadra di mister Cozza riesce infatti a passare per prima in vantaggio sull`ostico terreno della Nocerina. I padroni di casa, terzi in classifica e con otto punti in più rispetto alle Aquile, sprecano diverse occasioni nei primi minuti di gioco. I giallorossi, forti anche del sostegno di 500 supporter giunti dal capoluogo, passano in vantaggio per primi, al 36`, con Russotto su cross di Squillace. Al portiere De Lucia non resta che raccogliere la palla in fondo alla rete. La prima frazione di gara si conclude con un Catanzaro combattivo e una Nocerina che arretra nella sua metà campo, cercando di arginare le manovre giallorosse.
Nel secondo tempo il duo Squillace-Russotto spreca un`occasione assai ghiotta per chiudere la partita e così al 55` è la Nocerina a pareggiare con un bel tiro di Evacuo, servito all`altezza del calcio di rigore. La gara a questo punto diventa nervosa: i padroni di casa si giocano il tutto per tutto ma la difesa giallorossa gli impedisce di concretizzare le azioni offensive. Il risultato finale soddisfa la squadra ospite, che alla vigilia sperava addirittura nel colpaccio per invertire una tendenza che la vedeva soccombere sempre con le squadre che occupano le parti alte della classifica. Alla Nocerina resta l`amaro in bocca per una partita che pensava di archiviare con una vittoria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x