Ultimo aggiornamento alle 12:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Natale Mazzuca presiederà Confindustria Cosenza

COSENZA È Natale Mazzuca il neopresidente di Confindustria Cosenza. Lo ha eletto l`assemblea degli associati, convocata al Parco degli Enotri della Fondazione Carical, a Mendicino.Natale Mazzuca, 4…

Pubblicato il: 21/03/2013 – 14:45
Natale Mazzuca presiederà Confindustria Cosenza

COSENZA È Natale Mazzuca il neopresidente di Confindustria Cosenza. Lo ha eletto l`assemblea degli associati, convocata al Parco degli Enotri della Fondazione Carical, a Mendicino.
Natale Mazzuca, 48 anni, insieme ai fratelli guida una azienda attiva da oltre sessanta anni nel campo delle costruzioni. Ha ricoperto l`incarico di presidente della sezione edile dell`Assindustria (Ance Cosenza), di componente del Comitato di presidenza di Confindustria Cosenza, della giunta nazionale dell`Ance, del Comitato di presidenza di Ance Calabria, della giunta della Camera di commercio di Cosenza e del consiglio d`amministrazione della Banca di garanzia collettiva dei Fidi di Cosenza. Ha presieduto altri organismi importanti per la categoria quali la Cassa edile Cosentina, l`Ente scuola e il Comitato paritetico territoriale di Cosenza.
Durante i lavori dell`assemblea, il presidente uscente Renato Pastore, giunto al termine dei due mandati consentiti dallo statuto e, quindi non più rieleggibile, ha presieduto la sessione, tracciando un bilancio delle attività svolte a tutela delle imprese dal 2008 a oggi: dall`impegno per la legalità alle iniziative tendenti alla diffusione dell`innovazione, dallo stimolo alla costituzione di reti d`impresa al confronto serrato con sistema creditizio perché affianchi le imprese aiutandole a superare il difficile momento congiunturale.
Al termine della sessione privata, con l`elezione a scrutinio segreto di Natale Mazzuca a massimo rappresentante di Confindustria Cosenza, il past president Pastore ha formulato i migliori auguri di buon lavoro a un collega valido, stimato e competente, e un in bocca al lupo perché il sistema delle imprese possa superare nel migliore dei modi il peggiore momento economico che la storia recente ricordi. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x