Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Mezzi confiscati alle `ndrine finiscono nella disponibilità di polizia e Dia

Il direttore dell`Agenzia nazionale dei beni sequestrati e confiscati, Giuseppe Caruso, ha firmato alcuni decreti di destinazione relativi a immobili, terreni, auto e moto confiscati in via definit…

Pubblicato il: 27/03/2013 – 12:05
Mezzi confiscati alle `ndrine finiscono nella disponibilità di polizia e Dia

Il direttore dell`Agenzia nazionale dei beni sequestrati e confiscati, Giuseppe Caruso, ha firmato alcuni decreti di destinazione relativi a immobili, terreni, auto e moto confiscati in via definitiva alla criminalità organizzata. In particolare, un appartamento disposto su più livelli con annessa terrazza e garage è stato destinato al Comune di Lentini (Siracusa), che lo utilizzerà «per fini sociali»; un appartamento di Siracusa è stato mantenuto al patrimonio dello Stato per essere «destinato ad alloggio di servizio del Comando provinciale dei carabinieri di Siracusa»; un appartamento e un terreno sono stati destinati al Comune di Catanzaro, che li utilizzerà «per fini sociali».
Auto e motoveicoli sono stati destinati – «per finalità istituzionali» – alla questura di Siracusa, alla sezione di polizia giudiziaria della polizia di Stato di Reggio Calabria e al Centro operativo di Reggio Calabria della Direzione investigativa antimafia. È stato, inoltre, destinato alla vendita il patrimonio aziendale (costituito da automezzi e mezzi da lavoro edili) della ditta individuale Ficarra Giuseppe, con sede in Palmi. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x