CATANZARO «Sulla scia del ragguardevole risultato elettorale (quarta forza politica del Paese ed in Calabria) e delle numerose sollecitazioni provenienti dagli elettori calabresi, i candidati alla Camera per la lista Scelta Civica hanno invitato il capolista, Beniamino Quintieri, a proseguire l`azione avviata durante la campagna elettorale di sensibilizzazione nelle realtà territoriali verso il progetto riformista portato avanti a livello nazionale».
«Ciò che occorre, secondo i candidati di Scelta Civica, è un`azione capillare per la presenza del movimento a livello locale, sostenendo attraverso una azione coordinata, avvalendosi anche dei moderni mezzi offerti dalla rete, le istanze di cambiamento dei cittadini delle singole comunità calabresi».
«Pienamente consapevoli che i problemi della nostra Regione debbano essere affrontati soprattutto da noi calabresi con un`azione intelligente tesa a scardinare le vecchie logiche clientelari, si intende operare per dare forza propositiva, alla voglia di rinnovamento sia a livello locale che nazionale. Tutto ciò sarà possibile – concludono i candidati di Scelta Civica – aprendo alla società civile le porte del movimento, nella certezza di riuscire ad attrarre i cittadini calabresi verso la piena partecipazione all`azione politica che è, e rimane, la sola capace di progettare e condurre il futuro della nostra Regione». (0030)
x
x