Ultimo aggiornamento alle 19:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE B | Il Crotone va: 2-1 contro la Pro Vercelli

CROTONE Il Crotone non fallisce e contro la Pro Vercelli conquista tre punti preziosi. I pitagorici si sono imposti in casa per 2-1, al termine di una partita sofferta. La zona di bassa classifica …

Pubblicato il: 13/04/2013 – 17:30
SERIE B | Il Crotone va: 2-1 contro la Pro Vercelli

CROTONE Il Crotone non fallisce e contro la Pro Vercelli conquista tre punti preziosi. I pitagorici si sono imposti in casa per 2-1, al termine di una partita sofferta. La zona di bassa classifica in cui restano impantanati i piemontesi non deve trarre in inganno: il match visto allo “Scida” è stato equilibrato fino all`ultimo. Un merito in più per gli uomini di Drago, che riescono ad aver ragione degli avversari grazie ai gol di De Giorgio e Maiello. Adesso il Crotone veleggia verso le zone alte, a quota 46 punti e con una nuova fiducia nel futuro. Gara scorbutica fin dall`inizio, anche se gli squali calabresi riescono a passare in vantaggio quasi subito, per via di un`intuizione di De Giorgio, che piazza il colpo vincente al 28`, con un tiro di destro da centro area che va a insaccarsi alla destra di Valentini. Le squadre tornano negli spogliatoi dopo altri 20 minuti interlocutori, nei quali le due squadre volevano evitare di farsi troppo male.
Altra storia nella ripresa, perché in campo c`è una nuova Pro Vercelli, che dopo solo 10 minuti trova il pareggio grazie al colpo di testa di Eusepi. Per il Crotone potrebbe mettersi male. Invece i pitagorici inseguono il nuovo vantaggio con determinazione. Lo trovano al 64`: assist di Ciano e rete di Maiello. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio di Giancola. Per i calabresi, una vittoria sperata ma non scontata come poteva sembrare alla vigilia. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x