Ultimo aggiornamento alle 19:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | Pareggi esterni per Vigor e Hinterreggio

Buon risultato per la Vigor Lamezia nella difficile trasferta di Chieti: i biancoverdi fermano i padroni di casa sull`1-1. Il gol di Mungo non è bastato ai teatini, che sono stati raggiunti al 18` …

Pubblicato il: 14/04/2013 – 18:51
SECONDA DIVISIONE | Pareggi esterni per Vigor e Hinterreggio

Buon risultato per la Vigor Lamezia nella difficile trasferta di Chieti: i biancoverdi fermano i padroni di casa sull`1-1. Il gol di Mungo non è bastato ai teatini, che sono stati raggiunti al 18` del secondo tempo dai calabresi grazie a una rete realizzata da Di Maira. La Vigor, dopo un inizio faticoso, ha trovato le misure agli avversari impostando la propria gara sul contropiede. Molto compatta la difesa degli ospiti: poche le occasioni concesse al Chieti. Che nel secondo tempo è comunque riuscito ad andare in vantaggio. Quando poi gli abruzzesi sembravano controllare la partita, è arrivato il pareggio dei lametini. Di Maira prima si è visto respingere la conclusione dal portiere del Chieti con i piedi, ma sulla ribattuta è stato il più veloce a insaccare. L`attaccante è stato poi costretto ad abbandonare il campo forse per una contrattura rimediata nella doppia conclusione che ha determinato il gol.
Torna imbattuto dalla Toscana l`Hinterreggio: ingabbiato il Poggibonsi. Reti inviolate alla fine del match. Lo 0-0 fa racimolare ai biancazzurri un punto prezioso per il prosieguo del campionato. La gara è iniziata con poche emozioni, il Poggibonsi ha cercato più volte di penetrare nella difesa degli avversari, ma la squadra reggina è riuscita a frenare bene gli attacchi dei toscani. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x