Ultimo aggiornamento alle 23:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incendio a Crotone, l`ipotesi della vendetta

CROTONE È  quella di una vendetta l`ipotesi più accreditata negli ambienti investigativi per l`incendio del portone dell`abitazione di Francesco Comità, fratello di Vladimiro e figlio di Elio, entr…

Pubblicato il: 18/04/2013 – 11:24
Incendio a Crotone, l`ipotesi della vendetta

CROTONE È  quella di una vendetta l`ipotesi più accreditata negli ambienti investigativi per l`incendio del portone dell`abitazione di Francesco Comità, fratello di Vladimiro e figlio di Elio, entrambi arrestati per il tentato omicidio avvenuto davanti al Tribunale. Comità, quando la sua macchina è stata data alle fiamme da ignoti, che hanno poi incendiato il portone dell`abitazione in cui vive con la moglie e i tre figli. È stato soltanto grazie all`intervento dei vigili del fuoco, allertati dai vicini, che si è evitata la tragedia.
I vigili del fuoco sono intervenuti per l`incendio dell`automobile, una Lancia Y, e poi si sono accorti che da una abitazione usciva del fumo. I pompieri sono entrati immediatamente nell`appartamento dove, tra un fitto fumo, hanno trovato la donna ed i suoi due figli. Successivamente sono state spente le fiamme. Ma poteva essere una tragedia. Se il fuoco si fosse propagato al di là del portone, avrebbe “trovato” materiale infiammabile e una bombola a gas. E a quel punto evitare una tragedia sarebbe stato quasi impossibile. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x