Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | La Vigor Lamezia si salva Hinterreggio ai playout

La Vigor Lamezia raggiunge la salvezza ma la partita, giocata tra le mura domestiche con L`Aquila, si conclude con un pareggio. Nonostante lo 0-0, i biancoverdi sono riusciti a salvarsi perché il F…

Pubblicato il: 12/05/2013 – 17:22
SECONDA DIVISIONE | La Vigor Lamezia si salva Hinterreggio ai playout

La Vigor Lamezia raggiunge la salvezza ma la partita, giocata tra le mura domestiche con L`Aquila, si conclude con un pareggio. Nonostante lo 0-0, i biancoverdi sono riusciti a salvarsi perché il Foligno è stato sconfitto a Poggibonsi e gli abruzzesi a qualificarsi come quinta per i playoff. Una gara senza particolare entusiasmo da entrambe le parti, con una pausa di sette minuti per lancio di carta dagli spalti lametini. Così il fischio finale è arrivato dopo undici minuti di recupero.
L`Hinterreggio, invece, vince fuori casa con il Fondi per 2-4, ma il successo non basta per garantirgli la salvezza. I biancazzurri, infatti, dovranno disputare i playout contro il Gavorrano per evitare di retrocedere e mantenersi nel calcio professionistico. L’Hinterreggio dovrà vedersela con i maremmani con il vantaggio della migliore posizione di classifica. La gara d’andata è prevista in Toscana il 26 maggio e il ritorno al “Granillo” il 2 giugno. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x