Ultimo aggiornamento alle 22:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Crolla impalcatura da Natuzza La Procura apre un`inchiesta

MILETO La Procura di Vibo Valentia ha avviato un`inchiesta per accertare le cause del crollo dell`impalcatura avvenuta ieri nella frazione Paravati di Mileto, al termine della cerimonia della “Fest…

Pubblicato il: 13/05/2013 – 15:12
Crolla impalcatura da Natuzza La Procura apre un`inchiesta

MILETO La Procura di Vibo Valentia ha avviato un`inchiesta per accertare le cause del crollo dell`impalcatura avvenuta ieri nella frazione Paravati di Mileto, al termine della cerimonia della “Festa della mamma” per Natuzza Evolo. Nell`incidente sono rimaste ferite quattro persone di cui due con prognosi di una ventina di giorni. In particolare due donne sono state ricoverate nell`ospedale di Vibo per fratture alle gambe. La Procura nominerà un perito che dovrà accertare le cause del crollo della torre utilizzata per l`impianto audio.
Ieri a Paravati c`erano oltre trentamila fedeli arrivati da diverse regioni d`Italia per pregare sulla tomba della mistica con le stimmate, morta nel 2009. Il crollo di una delle torri è avvenuto al termine della celebrazione religiosa mentre i fedeli erano in fila per andare a visitare la tomba di Natuzza. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x