Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE D | Il Cosenza vince e va avanti nei play off

COSENZA Tre reti per continuare la corsa nei play off della serie D. Una vittoria netta, quella del Cosenza contro la Gelbison, anche se maturata nel secondo tempo e dopo che i campani sono rimasti…

Pubblicato il: 15/05/2013 – 22:38
SERIE D | Il Cosenza vince e va avanti nei play off

COSENZA Tre reti per continuare la corsa nei play off della serie D. Una vittoria netta, quella del Cosenza contro la Gelbison, anche se maturata nel secondo tempo e dopo che i campani sono rimasti in dieci per l`espulsione di Melcarne al 51` per una gomitata rifilata al centravanti rossoblù Mosciaro.
Da quel momento in poi, gli uomini di Gagliardi hanno trovato più spazi e sono riusciti a concretizzare la propria superiorità. Il primo gol è arrivato con un colpo di testa di Pesce al 60` su cross di Cavallaro. I tremila tifosi accorsi al San Vito possono esplodere e il passaggio del turno sembra a un passo (al Cosenza sarebbe bastato anche un pareggio per qualificarsi). La formazione di casa, però, continua a spingere e al 72` arriva il raddoppio, grazie ad Adriano Fiore, pronto a ribattere in rete una respinta del portiere ospite. La gara si addormenta fino all`85`, quando Mosciaro firma il tris che manda i calabresi al turno successivo. Affronteranno la Casertana per continuare a coltivare il sogno della promozione in Lega Pro. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x