Ultimo aggiornamento alle 22:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rimesso in libertà il figlio del boss Mancuso

VIBO VALENTIA È stato convalidato dal Tribunale di Vibo Valentia, ma senza applicazione di alcuna misura, l`arresto, eseguito ieri dai carabinieri di Nicotera (Vv), di Emanuele Mancuso, 25 anni, de…

Pubblicato il: 21/05/2013 – 16:51
Rimesso in libertà il figlio del boss Mancuso

VIBO VALENTIA È stato convalidato dal Tribunale di Vibo Valentia, ma senza applicazione di alcuna misura, l`arresto, eseguito ieri dai carabinieri di Nicotera (Vv), di Emanuele Mancuso, 25 anni, del luogo, sorvegliato di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Il giovane è stato pertanto rimesso in libertà, in accoglimento delle argomentazioni dell`avvocato Giuseppe Di Renzo, dopo essere stato fermato dai carabinieri a bordo di un motociclo minicar. Al giovane era stata in precedenza revocata la patente di guida in forza della sorveglianza speciale e da qui gli arresti domiciliari oggi revocati dal giudice.
Emanuele Mancuso è figlio di Pantaleone Mancuso, detto “l`Ingegnere”, esponente dell`omonimo clan di Limbadi e di recente condannato a 6 anni per associazione mafiosa al termine del maxiprocesso nato dall`operazione denominata “Genesi”. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x