Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Oscar Brevi è il nuovo allenatore del Catanzaro

CATANZARO Il Catanzaro ha ufficialmente un nuovo allenatore. La società ha raggiunto in data odierna l`accordo con Oscar Brevi. Milanese, 45 anni, il nuovo tecnico delle Aquile proviene dalle esper…

Pubblicato il: 05/06/2013 – 21:28
Oscar Brevi è il nuovo allenatore del Catanzaro

CATANZARO Il Catanzaro ha ufficialmente un nuovo allenatore. La società ha raggiunto in data odierna l`accordo con Oscar Brevi. Milanese, 45 anni, il nuovo tecnico delle Aquile proviene dalle esperienze sulla panchina della Cremonese e, in precedenza, del Como. Entusiasta il presidente della società giallorossa, Giuseppe Cosentino: “Di Oscar Brevi mi hanno colpito subito il grande entusiasmo, la determinazione e la voglia di far bene. Lo abbiamo cercato consapevoli della sua professionalità e delle sue capacità tecniche. Quando poi l`ho incontrato di persona, ho capito che è l`uomo giusto per il Catanzaro. Siamo già al lavoro con il nuovo tecnico ed il direttore Armando Ortoli per definire l`organico e allestire una squadra all`altezza delle nostre aspettative”.
Il nuovo tecnico si lega al Catanzaro per un anno, con opzione per il secondo. Dunque, lo scacchiere dei giallorossi per la prossima stagione di Lega Pro si va definendo. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x