Ultimo aggiornamento alle 18:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I giovani dell`Udc: «Il nostro partito è vivo e vegeto»

COSENZA «Dalle critiche mosse dall`ex vicesindaco di Cosenza, Katya Gentile si denota una palese disinformazione sul significato del termine estinguere. Infatti il partito che l`ex vice sindaco def…

Pubblicato il: 13/06/2013 – 17:29
I giovani dell`Udc: «Il nostro partito è vivo e vegeto»

COSENZA «Dalle critiche mosse dall`ex vicesindaco di Cosenza, Katya Gentile si denota una palese disinformazione sul significato del termine estinguere. Infatti il partito che l`ex vice sindaco definisce estinto in realtà è presente sul territorio ed esiste». È quanto si afferma in un comunicato dei Giovani Udc dell`area urbana di Cosenza. «A riprova di ciò – prosegue la nota – vorremmo ricordare alla Gentile che ancora, nonostante tutte le vicende che ci hanno indebolito, siamo presenti sul territorio calabrese e nazionale. Vorremmo ricordare che, nelle schiere dell`Udc, vi sono ben due assessori regionali e molteplici consiglieri regionali, sindaci di capoluoghi e non, un parlamentare europeo, senza considerare tutto il restante organico della penisola. Premesso ciò il termine estinto non ci sembra del tutto esatto ed adatto alla circostanza, infatti vorremmo ricordare che il termine “estinto” fa riferimento ad una specie vivente che che non esiste più, quindi di conseguenza non è il nostro caso e non è tantomeno un aggettivo appellabile al nostro partito».
Per i giovani del partito Scudocrociato «la scelta operata dal nostro sindaco è stata una scelta sofferta ma dovuta; sofferta perché l`operato dell`asse Pdl-Udc in Calabria e a Cosenza ha sempre funzionato e continua a funzionare in maniera eccelsa, e l`ottimo lavoro svolto al Comune di Cosenza, dal sindaco e dall`intera giunta è stato riconosciuto universalmente dalla cittadinanza e non solo. La difficile scelta di rimuovere il vice sindaco dal suo incarico è stata dettata da una mancanza di fiducia che si è venuta a creare con ripetuti atteggiamenti che hanno minato e scalfito irremediabilmente il rapporto di fiducia che deve intercorrere tra sindaco e assessore». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x